Dragon Ball Heroes icon

Dragon Ball Heroes

1.1

Un appuntamento con Goku, Trunks, Vegeta, Cell e company

4.5

4

351.7k

Rate this App

Dragon Ball Heroes è un gioco di combattimento in 2D in cui i giocatori possono vestire i panni di molti dei leggendari personaggi della serie Dragon Ball. I combattimenti possono anche essere uno contro uno o due contro due.

Tra il cast di personaggi utilizzabili troviamo i famosi Son Goku, Son Gohan, Vegeta e Cell, insieme a altri meno conosciuti come il dottor Gero, il robot Gill e Mr. Satan. Una caratteristica divertente è che spesso si finisce con l’avere diverse versioni dello stesso personaggio. Ad esempio, troveremo tre versioni di Cell e fino a tre diverse incarnazioni di Trunks.

Come il solito, ognuno dei personaggi ha le proprie mosse speciali che rispecchiano i giochi precedenti. Goku può fare la sua Kame Hame, Genki ha le sue palle di fuoco e Crilin può lanciare i suoi dischi di energia e i raggi accecanti.

Dragon Ball Heroes eccelle anche nella quantità di modalità di gioco offerte. È possibile giocare la modalità arcade contro l'intelligenza artificiale, ma anche una modalità cooperativa per combattimenti ‘due contro due’; una modalità di sopravvivenza , e una modalità di formazione (che si svolge in una camera del tempo/spazio).

Dragon Ball Heroes è un eccezionale gioco di combattimento MUGEN che, non solo presenta molti dei vecchi personaggi di Dragon Ball, ma offre anche un sistema di gioco ringiovanito e una grafica superiore alla media.
Note

La prima versione del gioco presentava alcuni inconvenienti con uno dei personaggi: nella versione 1.0.1, tali errori sono stai corretti.

Uptodown X